This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti! Mi sono innamorato...
Ciao a tutti ragazzi!! Mi chiamo Enrico, ho 23 anni e vivo a Cremona. Nella vita sono uno studente universitario di agraria e spero di terminare il mio percorso in meno di un paio di anni... Ma cosa più importante sono un grande, grandissimo appassionato di auto! Fin da quando ero ragazzino ho aspettato con trepidazione il compimento dei 18 anni per correre a fare la patente... Ora possiedo una buona e fedele Corolla E11 1.3 che nonostante i suoi 13 anni mi ha accompagnato in molti viaggi e lo farà sicuramente anche nel futuro! Ma la mia passione per le auto mi ha sempre portato a cercare qualcosa di superiore, qualcosa che ti dia l'impressione di sportività classica e pura, che a mio parere ti può dare solo una spyder! Qui però veniamo al mio problema peggiore (risolto oggi con tanta felicità): per tradizione le spyder sono piccole e anguste e la mia statura (1.93) mi ha obbligato in passato a rinunciare a alcune macchinine secondo me molto valide, come la MGF perchè sostanzialmente non ci stò! Questa condizione mi ha lasciato prevenuto verso queste piccole belle automobili, pensando che se non ci stavo in alcune, non ci stavo in nessuna! Ma prima di gettare la spugna, ho voluto comunque fare un ultimo tentativo, "calandomi" in una fantastica MX 5 nc del 2007 (penso la più spaziosa delle 3 serie) e scoprendo con immensa gioia che ho spazio, non dico in abbondanza, ma quasi! Sia per la testa che soprattutto per le gambe (il mio problema più grosso con le altre auto). E allora eccomi qui!! Conosco già il vostro interessantissimo e validissimo blog perchè ho navigato molto alla ricerca di più informazioni possibili sulla grande MX 5, ma non mi sono mai iscritto perchè incerto nella possibilità di averne una o meno visti i miei problemi di statura, ma adesso che ho molte più certezze direi che è il caso di mettere via qualche soldino in più, aiutare mio padre in azienda e cercarmene una tutta per me!!!! Smile
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Ciao a tutti! Mi sono innamorato... - da Enrico89 - 20-06-2012, 16:01