P&B' Ha scritto:da che mondo e' mondo il 4in1 e' per gli alti....
+1
TraLaLa Ha scritto:cmq, se li hai appena montati è normalissimo che non vanno al top, fai il reset della centralina staccando la batteria e poi fai qualche centinaio di km che dovrebbe sistemarsi tutto
Potrebbe anche essere come dice TraLaLa visto che la centralina sembra sia autoadattativa.
Io comunque su una NC1.8 ( quindi potrebbe essere cambiato qualche cosa sulla FL ? ) sempre con i 4-1 della IL ho notato uno stappamento generale anche ai bassi giri ed uno spostamento della coppia massima ad un 800rpm in più verso l'alto.
A differenza di te ho anche il terminale remus montato in precedenza e che a parte i +20cv "percepiti" dal suono ( equivalenti a 0cv reali ) forse è più libero e fa lavorare meglio la linea di scarico ?! Non so se sia effetto placebo ma mi pare abbia un comportamento migliore passando da valvole chiuse ad aperte!
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
MX-5NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847