saaaaaaaaaalve! Sono Alessandro e vengo da Torino, come tutti voi ho una gran passione per la mx-5, anche se molti di voi ce l hanno e io no : Chessygrin : bhe visto che a giugno esce il nuovo modello e dato che ho 25 anni e di sicuro nn mi serve una SW, (soldi permettendo) mi vorrei prendere questo gioiellino il prima possibile. Ho già rastrellato la rete per info varie ma mi sono rimasti alcuni quesiti...
1)è un auto che può essere usata come auto "da tutti i giorni"? (prenderebbe il posto della mia punto)
2)scusate la domanda ma sarebbe la mia prima spyder, usandola con la pioggia ci sono pericoli di infiltrazioni?
3)al momento nn ho un box (un cortile si, almeno nn starebbe in strada : Chessygrin : ), sarebbe azzardato tenere questa spyderina 365gg all anno a stretto contatto con mille intemperie?
1)è un auto che può essere usata come auto "da tutti i giorni"? (prenderebbe il posto della mia punto)
2)scusate la domanda ma sarebbe la mia prima spyder, usandola con la pioggia ci sono pericoli di infiltrazioni?
3)al momento nn ho un box (un cortile si, almeno nn starebbe in strada : Chessygrin : ), sarebbe azzardato tenere questa spyderina 365gg all anno a stretto contatto con mille intemperie?
MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 Emerald Mica