Io non ci trovo niente di strano... stock purtroppo è così sia 1.8 che 2.0. Non parliamo di cos'è con l'esp inserito......
Qualche tempo fa in un paio di puntate di Best motoring (trasmissione giapponese, con Keiichi Tsuchiya, svariati piloti gt500 e non solo) l' NC 2.0 stock era stata provata sia per drift sia contro altre vetture.
Dinamicamente ne è uscita distrutta, la pontiac solstice (!!!) 2.4 170cv, in pista tortuosa andava uguale e nello slalom meglio. I giapponesi sono rimasti traumatizzati, perchè non capivano come fosse possibile che quella meccanica superba fosse accoppiata con un assetto da vasca da bagno, aveva un rollio incredibile.
Non so se tutto ciò è imputabile unicamente all' assetto, ma chiaramente gran parte si.
Di serie è un auto molto conservativa, ma la base c'è ed è molto buona. Poche modifiche e sappiamo tutti cosa diventa, ma con auto stock in pista è quella la storia.
Qualche tempo fa in un paio di puntate di Best motoring (trasmissione giapponese, con Keiichi Tsuchiya, svariati piloti gt500 e non solo) l' NC 2.0 stock era stata provata sia per drift sia contro altre vetture.
Dinamicamente ne è uscita distrutta, la pontiac solstice (!!!) 2.4 170cv, in pista tortuosa andava uguale e nello slalom meglio. I giapponesi sono rimasti traumatizzati, perchè non capivano come fosse possibile che quella meccanica superba fosse accoppiata con un assetto da vasca da bagno, aveva un rollio incredibile.
Non so se tutto ciò è imputabile unicamente all' assetto, ma chiaramente gran parte si.
Di serie è un auto molto conservativa, ma la base c'è ed è molto buona. Poche modifiche e sappiamo tutti cosa diventa, ma con auto stock in pista è quella la storia.