pilistation Ha scritto:Coprono tutto tranne l'usura, un bel trucchetto per darti solo il 30/40%...io la avevo sulla bmw z3, la capotte aveva 13 anni e perdeva già un po' dalla zip del lunotto, non era di sicuro messa benissimo, ma dopo il taglio (non ho mai saputo se era un atto vandalico o se era stato il freddo visto che mi è successo a gennaio) ho fatto denuncia e nonostante l'usura mi hanno cambiato la capotte con una originale, 1744 € lavoro compreso e io ho pagato i 200 € di franchigia.
neanche male...
comunque per la mx5 ho fatto una temporanea in attesa dei documenti asi.
per la Swift 1.3 con furto incendio, cristalli, animali selvatici, mini kasko, atti vandalici, pago 730 euro l'anno con la Aurora, ho 25 anni e sono in 1° classe per via della legge Bersani, non so il valore dell'auto onestamente... 2 anni fa era 14 mila, poi credo che si adegui alla svalutazione ma io ho sempre pagato uguale! pagavo uguale anche con la z3 che era più grossa ma valeva meno...
a settembre rinnovo e mi faccio togliere un po' di clausule poco utili... senza polizze aggiuntive pagherei 550 €.