aircooled Ha scritto:Fabiolous Ha scritto:Già per il cagnone in avatar meriti di far parte del gruppo.
Me ne frego se può sembrare cattivo per qualcuno, ma per me è troppo pacioccone!!![]()
Bbbelloooo Cucciolone!
Allora mi sono guardato intorno,qui nel forum, e mi è sembrato che nessuno di voi abbia avuto problemi a percorrere,anzi macinare migliaia di km.
Bene,io ho trovato molte MX5, sono propenso alla Nb, e le ho trovate con percorrenze che vanno dai 45000 km a 150.000 km anche con gpl.
Che consigli mi date?
Grazie.
La tua "piccola" India può far compagnia al mio "piccolo" Oliver, alano di almeno 70kg (è un pò che non lo peso) : Chessygrin :
La MX5 non ha particolari problemi a macinare km e l'intervento più gravoso è quello della distribuzione che si fa ogni 100K km o comunque non oltre i 5/6 anni.
Io ti consiglio di puntare direttamente al 1.8 che solitamente trovi anche più accessoriato e magari puntare ad una NBFL che è leggermente meglio rifinita e fresca. Pare che la conversione a gas l'abbiano fatta in molti senza problemi. C'è un 3d molto interessante sull'iniezione liquida di gas, prova a leggerlo.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!