Di bollo non te lo so dire di preciso perché ho pagato 270€, ma comprensivi di mora (mi ero dimenticato la scadenza, testone! :oops
, quindi non so dirti di preciso il costo "netto", ma credo sia sui 240€ a occhio.
Di assicurazione ugualmente non saprei dirti di preciso, non ricordo, ma credo sugli 800€ annui con atti vandalici e qualche altra cavolatina. Però prendi i valori con le pinze perché non mi ricordo...se cerchi sul forum trovi varie comparativi sui costi di assicurazione sia per il 1.8 che per il 2.0, lì i dati sono più precisi...

Di assicurazione ugualmente non saprei dirti di preciso, non ricordo, ma credo sugli 800€ annui con atti vandalici e qualche altra cavolatina. Però prendi i valori con le pinze perché non mi ricordo...se cerchi sul forum trovi varie comparativi sui costi di assicurazione sia per il 1.8 che per il 2.0, lì i dati sono più precisi...
La mia ex :( NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.
Devo trovarmi una NA...
Devo trovarmi una NA...