io le ho guidate entrambe, chi cerca l'uso stradale, il 1.8 va benissimo, anche per qualche track day... alla fine è un motore divertente...
il 2.0 lo vedo bene per chi ha intenzione di usarla molto in pista, per carità anche io vorrei principalmente il 2.0, ma comunque sul 1.8 non ci sputo sopra, anzi, è un bel motore...
sceglierei oggi, comprerei la 1.8, prestazioni ottime, e anche più rivendibile... il 2.0 ha il grosso pregio di avere la catena, anzichè la cinghia..
il 2.0 lo vedo bene per chi ha intenzione di usarla molto in pista, per carità anche io vorrei principalmente il 2.0, ma comunque sul 1.8 non ci sputo sopra, anzi, è un bel motore...
sceglierei oggi, comprerei la 1.8, prestazioni ottime, e anche più rivendibile... il 2.0 ha il grosso pregio di avere la catena, anzichè la cinghia..
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc