Daviz, ti dirò, io mi diverto con il mio misero 1.4 101cv nei vari autodromi nel nord italia... il mio amico con la ibiza tdi 130cv, guidando la mia dice che è addirittura più divertente.. poi vabbè, lui ha un naftone puzzolente ed è un discorso diverso..
comunque quello che voglio dire, e che il motore si conta, ma fino ad un certo punto.. io avevo notato che il 160cv è fatto per girare molto in alto, mentre il 126cv è più pronto ai bassi, sicuramente in uso sportivo, il 2.0 è più godibile rispetto al 1.8, ma anche il 1.8 non è da buttar via, anzi, io mi ero divertito molto quando l'ho tirato!
poi vabbè, sono punti di vista, e ripeto, se avessi buona disponibilità economica, punterei sicuramente sul 2.0 :-)
comunque quello che voglio dire, e che il motore si conta, ma fino ad un certo punto.. io avevo notato che il 160cv è fatto per girare molto in alto, mentre il 126cv è più pronto ai bassi, sicuramente in uso sportivo, il 2.0 è più godibile rispetto al 1.8, ma anche il 1.8 non è da buttar via, anzi, io mi ero divertito molto quando l'ho tirato!
poi vabbè, sono punti di vista, e ripeto, se avessi buona disponibilità economica, punterei sicuramente sul 2.0 :-)
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc