Certo ognuno fa i suoi conti e le sue scelte ma, soprattutto su un usato, valuta bene se ti conviene risparmiare qualcosINA all'anno in RCA e bollo e rinunciare ai plus della 2.0.
Solo su una cosa non sono proprio d'accordo il 2.0 non è fatto per girare molto in alto (parlo della NC) ma anzi è un motore che ha proprio nei medi la sua goduria...e te lo godi tutti i giorni.
A me i 160cv bastano, anche perchè solitamente mi diverto in curva a 50 all'ora...
Più che ai cv in se mi spiacerebbe rinunciare alla coppia, alla 6a e all'autobloccante.
I concessionari Mazda hanno sempre spinto sulla 1.8.
Mazda con le serie speciali pure. Secondo me sulla 1.8 hanno margini di guadagno maggiori.
Solo su una cosa non sono proprio d'accordo il 2.0 non è fatto per girare molto in alto (parlo della NC) ma anzi è un motore che ha proprio nei medi la sua goduria...e te lo godi tutti i giorni.
A me i 160cv bastano, anche perchè solitamente mi diverto in curva a 50 all'ora...
Più che ai cv in se mi spiacerebbe rinunciare alla coppia, alla 6a e all'autobloccante.
I concessionari Mazda hanno sempre spinto sulla 1.8.
Mazda con le serie speciali pure. Secondo me sulla 1.8 hanno margini di guadagno maggiori.
Outback H6 Combat Wagon