aircooled Ha scritto:a me è capitato un tizio inglese con una fl immacolata,ne voleva pochissimo, ma l'auto era ancora li...mi puzzava parecchio ed ho lasciato stare. l'annucio che sta sul pulp è stato rinnovato nel prezzo. cmq quanto avresti idea di spendere?magari se mi capita qualcosa te la passoMarcObollo Ha scritto:questa l'hai vista?
http://www.mx5pulpgrup.it/forum/viewtop ... f=35&t=245
Si ma, l'annuncio è di giugno 2008 o giù di lì. Comunque il mio budget per questo acquisto è inferiore a quella cifra e credo inoltre che, la richiesta fosse un po' alta anche per le condizioni immacolate,della vettura.
Non demordo la troverò,continuo a cercare e a contattare venditori.
Piùttosto,volevo chiedervi,è capitato a qualcun altro di imbattersi in venditori stranieri che a prezzi molto bassi vendono auto molto buone?
Sarà una vecchia deformazione professionale ma ci trovo qualcosa di puzzolente sotto un po' di annunci...macchine di all'estero che poi vengono trasportate in Italia,che però hanno targa italiana,venivano usate nella casà delle vacanze....mah!Stranieri che lavoravano in Italia e adesso devono lasciare la macchina e pur di vendere la regalano....

MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.