Io non discuto sul fatto che il 1.8 sia un motore sufficiente ai più, ma capisco affermazioni del tipo: "il 2.0 è solo per chi va in pista - alla fine non c'è tanta differenza tra i due - ho scelto il 1.8 per i costi di gestione, etc etc...
A parte il fatto che la questione non sono (solo) i cavalli: la dotazione tra i due modelli è nettamente superiore nel 2.0, dotazione che non è dedicata prettamente a chi va in pista, ma semplicemente al piacere di guida.
Ma poi non voglio entrare nel solito schema trito e ritrito: è meglio 1.6 o 1.8 NBFL? Si è parlato fin troppo di questo.
Con la mia (forse troppo caustica) affermazione, intendo dire che spendere più di 20.000€ per una 1.8 nuova ma meno dotata e performante di una 2.0 usata, beh...non mi sembra furbo.
A parte il fatto che la questione non sono (solo) i cavalli: la dotazione tra i due modelli è nettamente superiore nel 2.0, dotazione che non è dedicata prettamente a chi va in pista, ma semplicemente al piacere di guida.
Ma poi non voglio entrare nel solito schema trito e ritrito: è meglio 1.6 o 1.8 NBFL? Si è parlato fin troppo di questo.
Con la mia (forse troppo caustica) affermazione, intendo dire che spendere più di 20.000€ per una 1.8 nuova ma meno dotata e performante di una 2.0 usata, beh...non mi sembra furbo.