progitto Ha scritto:Si, entrambe le motorizzazioniero convinto che il 1.8 aveva la cinghia..
comunque, se l'auto non dovrà mai girare in un autodromo, secondo il mio parere, basta e avanza il 1.8...
io sono tipo pistaiolo, ripeto, vado spesso in pista, e solo lì potrei apprezzare il differenziale autobloccante, il cambio 6 marce, e tante altre piccole cose in più che migliorano la dinamica dell'auto..
ma quando mi godo un paesaggio su una stradina di montagna, con un'andatura anche sportiva ma non troppo, tutte queste cose in più non penso che servano veramente..
ripeto. è un mio punto di vista..
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc