In tre parole: amo questa macchina!!! :love_::love_::love_:
Finalmente sono riuscito a fare un bel giretto. :oops:
Ieri mattina, all'alba delle 11 e dopo lauta colazione, ho fatto due volte questo giro partendo da Corvara:
- Passo Gardena
- Passo Sella
- Passo Pordoi
- Passo Falzarego
- Passo Val Parola
https://maps.google.it/maps?saddr=Strada...s&t=m&z=12
Poi mi son diretto verso Trento, facendo:
- Passo Gardena
- Passo Sella
- Canazei
- Moena
- Valfloriana (volevo fare Capriana, Grauno, Lavis, ma a Capriana la strada è chiusa per lavori e son tornato indietro)
- Civezzano
https://maps.google.it/maps?saddr=Strada...s&t=m&z=10
Da Trento rientro in A22 fino a casa (arrivato alle 21,30 , grazie alla coda).
In totale ho fatto due ore di pausa, divise in 3, e sono arrivato stanco ma non demolito: ulteriore riprova che quest'auto è una goduria anche per viaggiare e non solo per fare traversi di qua e di là.
Sono rimasto positivamente colpito dall'affidabilità, non ho avuto problemi di nessun tipo nè cali di potenza.
Per quanto riguarda le prestazioni, devo dire che sono contento anche se ho rimpianto di non avere più coppia su per le salite più ripide (insomma, dove i naftoni fumavano volando via ad oltre 100km/h io un po' arrancavo non riuscendo a superare i 90... vero anche che non ho tirato oltre i 5500rpm).
Come guida devo dire che, anche con un assetto cheap come gli agx (settati a 3 su 4 sia davanti che dietro) con le molle stock della sport, mi è sembrata precisa e piacevolmente sovrasterzante in uscita dai tornanti (ho anche finalmente capito come infilarli, prima smusavo come un cretino ora un po' meno).
Anche le Hankook V12 hanno confermato le impressioni positive che già avevo: quando si scaldano tengono sempre, sono morbide di spalla ma per strada è piacevole. Pressione da fredde: 2,0 davanti e dietro.
:love_::love_::love_:
Finalmente sono riuscito a fare un bel giretto. :oops:
Ieri mattina, all'alba delle 11 e dopo lauta colazione, ho fatto due volte questo giro partendo da Corvara:
- Passo Gardena
- Passo Sella
- Passo Pordoi
- Passo Falzarego
- Passo Val Parola
https://maps.google.it/maps?saddr=Strada...s&t=m&z=12
Poi mi son diretto verso Trento, facendo:
- Passo Gardena
- Passo Sella
- Canazei
- Moena
- Valfloriana (volevo fare Capriana, Grauno, Lavis, ma a Capriana la strada è chiusa per lavori e son tornato indietro)
- Civezzano
https://maps.google.it/maps?saddr=Strada...s&t=m&z=10
Da Trento rientro in A22 fino a casa (arrivato alle 21,30 , grazie alla coda).
In totale ho fatto due ore di pausa, divise in 3, e sono arrivato stanco ma non demolito: ulteriore riprova che quest'auto è una goduria anche per viaggiare e non solo per fare traversi di qua e di là.
Sono rimasto positivamente colpito dall'affidabilità, non ho avuto problemi di nessun tipo nè cali di potenza.
Per quanto riguarda le prestazioni, devo dire che sono contento anche se ho rimpianto di non avere più coppia su per le salite più ripide (insomma, dove i naftoni fumavano volando via ad oltre 100km/h io un po' arrancavo non riuscendo a superare i 90... vero anche che non ho tirato oltre i 5500rpm).
Come guida devo dire che, anche con un assetto cheap come gli agx (settati a 3 su 4 sia davanti che dietro) con le molle stock della sport, mi è sembrata precisa e piacevolmente sovrasterzante in uscita dai tornanti (ho anche finalmente capito come infilarli, prima smusavo come un cretino ora un po' meno).
Anche le Hankook V12 hanno confermato le impressioni positive che già avevo: quando si scaldano tengono sempre, sono morbide di spalla ma per strada è piacevole. Pressione da fredde: 2,0 davanti e dietro.
:love_::love_::love_:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...