Duomi: non ti so aiutare, ho quella di serie.
rollbar: a mio parere tutto ciò che vada ad implementare la sicurezza è consigliabile, in particolar modo il rollbar unisce l'effetto benefico dell'irrigidimento all'aumento di sicurezza. Il ragionamento che fai sul GPX è lo stesso che mi ha fatto scegliere il GPV, e non mi sono pentito, anzi,
Assetto e barre: io in fin dei conti io ho speso un millino tra assetto e barre, ma, avendo la fortuna di avere un'altra auto come tuttofare, ho scelto un assetto più pistaiolo che stradale, per non trovarmi poi a doverlo cambiare dopo un po'. Il consiglio che posso darti è di comprare assolutamente le barre (io ho le FM, ottime) e scegliere un assetto adatto alle tue esigenze, concetto che può comprendere anche il rigenerare dei bilstein della sport (se vuoi ne ho giusto 4:chessygrin
da un bravo assettista ed accoppiarle a delle buone molle (tipo Tein s-tech). Se non ti importa smanettare tra rigidità e altezze consideralo seriamente.
Se hai domande non esitare!
rollbar: a mio parere tutto ciò che vada ad implementare la sicurezza è consigliabile, in particolar modo il rollbar unisce l'effetto benefico dell'irrigidimento all'aumento di sicurezza. Il ragionamento che fai sul GPX è lo stesso che mi ha fatto scegliere il GPV, e non mi sono pentito, anzi,
Assetto e barre: io in fin dei conti io ho speso un millino tra assetto e barre, ma, avendo la fortuna di avere un'altra auto come tuttofare, ho scelto un assetto più pistaiolo che stradale, per non trovarmi poi a doverlo cambiare dopo un po'. Il consiglio che posso darti è di comprare assolutamente le barre (io ho le FM, ottime) e scegliere un assetto adatto alle tue esigenze, concetto che può comprendere anche il rigenerare dei bilstein della sport (se vuoi ne ho giusto 4:chessygrin

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