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non sta in 3^
#27
:ranting3:



(la faccina dice tutto)


alla fine della fiera i controlli effettuati (quindi senza smontaggi particolari) danno tutti lo stesso esito... cioè che non c'è nulla che non vada e vista la sporadicità la cosa ci potrebbe anche stare... io non sono uno specialista quindi ritengo che le info raccolte siano verosimili:
- sincronizzatore?
- supporti?
- vibrazioni?
- usura di qualche pezzo (magari una molletta da 1€Wink?
sicuramente la diagnosi non puo' non esulare da un'apertura totale del cambio ("almeno 10 ore di lavoro")....il gioco vale la candela? ogni 100 cambiate lo fa 1 volta.... il consiglio unanime (a braccia aperte e col cuore in mano) è "vediamo se si aggrava".
nella rete ufficiale ho buttato lì un discorso di "garanzia" vista la "possibile gravità" di questa cosa (io la vedo un po come se si staccasse d'improvviso la sospensione della macchina...): la risposta è che nei primi 3 anni mazda risponde, nei successivi 2 è una guerra, dal 6 in poi... Confusedadbye:
adesso parlero' con un esperto che progetta e produce cambi e trasmissioni per veicoli pesanti per avere un parere su una questone di questo tipo: ma anche in questo caso so già che anche una perizia "di favore" implicherebbe lo smontaggio delle parti meccaniche.

quindi.... :angel2:
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
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