comunque inizio a essere deciso, ed aver le idee chiare, la mia missione e dar via l'ibiza e comprare la mx-5 senza aggiungere nulla..
calcolate che l'ibiza così com'è vale circa 5.500€ in più non ho calcolato tutti i lavori che ci ho fatto, andrei a ripristinare i cerchi da 16" e rimetterei l'assetto originale, quindi dovrei avere un fronte di spesa di 6.500 +/-, ma conto di spenderne sui 5000..
quello che voglio è, una NBFL, colore, blu scuro metallizato, oppure verde inglese, oppure piscina, motore 1.8 146cv, ma non disdegno nemmeno il 1.6 :-)
consigli?
calcolate che l'ibiza così com'è vale circa 5.500€ in più non ho calcolato tutti i lavori che ci ho fatto, andrei a ripristinare i cerchi da 16" e rimetterei l'assetto originale, quindi dovrei avere un fronte di spesa di 6.500 +/-, ma conto di spenderne sui 5000..
quello che voglio è, una NBFL, colore, blu scuro metallizato, oppure verde inglese, oppure piscina, motore 1.8 146cv, ma non disdegno nemmeno il 1.6 :-)
consigli?
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc