LucaJones Ha scritto:Ho letto tutti gli interventi di questa discussione, anche quelli che includono la parola "democrazia".
Ho letto il regolamento, ed al terzo comma dell'articolo 12 ho trovato una parziale risposta alle mie domande.
Il dubbio che Cangaceiro fosse appassionato di MX-5 invece mi è rimasto.
Per quanto ho visto dalla mia iscrizione al Forum MX-5 Italia, secondo il mio parere il comportamento di Cangaceiro non corrispondeva ad un atteggiamento polemico, litigioso, antisocievole; mi appare poi che la stragrande maggior parte di noi (non scrivo "tutti" perché non ho letto tutti i messaggi di tutti) siano persone mature, socievoli, gentili, gradevoli e molto civili, per cui non ravvisavo pericoli che Cangaceiro destabilizzasse questo Forum.
Tanto ho scritto per esprimere il mio dispiacere dovuto al fatto che qualcuno è stato escluso da questo Forum.
Ciao
Non per forza uno spammer deve essere polemico, litigioso o antisocievole... faccio notare che cmq rimane attivo sul Passion Roma e che molti argomenti siano un semplice copia incolla. Li fin ora è tutto tranquillo...
X dmax23 : Ho cercato su google "piccione himalaiano" e non ho trovato nulla...c'è solo un tipo di quaglia ma niente piccione.