This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Spero che il messaggio sia chiaro......
Ciao,

non ho un'opinione così precisa in merito al caso in questione, tale da formulare un giudizio in merito all'accaduto. Vogliate quindi non attribuirmene una Confusedmiley:

Noi esseri umani sappiamo controllare più o meno bene il modo in cui manifestiamo i nostri sentimenti e sensazioni, poco possiamo rispetto al controllo del loro nascere.
Il mio dispiacere c'è, dovuto al fatto che qualcuno è stato escluso da questo Forum. Che tale esclusione possa essere giusta e conveniente può alleviare il mio dispiacere, ma rimane quello di essere arrivati a tale punto. Spiderman ha precisato che la decisione è andata maturando nel tempo (mi riferisco al messaggio 48) e sono sicuro che l'azione è stata valutata attentamente, proprio perché non è tra le cose più piacevoli da fare.

Il mio messaggio precedente era volto a comunicare il mio dispiacere. Non era e non è mia intenzione disquisire circa un'azione che è prerogativa degli Amministratori e dei Moderatori.

Quanto dicevo circa "atteggiamento polemico, litigioso, antisocievole" è tratto dall'art. 12 del regolamento del Forum; a tanto facevo riferimento perché è indicato come comportamento sanzionabile con l'allontanamento dal Forum.

Permettetemi di affermare che in tutto questo la democrazia non c'entra e quindi non è in discussione... fortunatamente! Thumbup

Ringrazio Matsuda per le delucidazioni.

Ciao
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Spero che il messaggio sia chiaro...... - da Doppiaeffe - 11-07-2012, 12:12
Spero che il messaggio sia chiaro...... - da Doppiaeffe - 11-07-2012, 15:21
Spero che il messaggio sia chiaro...... - da Doppiaeffe - 11-07-2012, 20:23
Spero che il messaggio sia chiaro...... - da LucaJones - 12-07-2012, 19:23
Spero che il messaggio sia chiaro...... - da Doppiaeffe - 13-07-2012, 15:39