rei99 Ha scritto:1) Che in pista gli dia 2/3 secondi, non penso proprio. Ed è nettamente MENO divertente la Clio
2) La 8 si rompe se è stata tenuta da incapaci. Un pò come tutte le macchine.
3) Quello è vero.
4) Scusa ma come fai a parlare di onerosità? La 8 è un'auto moderna, il motore se tenuto male e le pre 2005 per catalizzatore, altrimenti non vedo i problemi sinceramente in giro.
5) Se vuoi più CV, logico spendi più di bollo :chessygrin: per l'assicurazione invece è 15cv CF, quindi...
6) Se sei di Torino, Bat Auto, Emilia sei più che coperto, le altre zone non le conosco invece perchè non mi son interessato...
7) Ha la stessa coppia della S2000...
Aggiungo:
8) ha la trazione posteriore, le sospensioni a triangoli sovrapposti ed una guida veramente dirvertente.
9) Si trova a prezzi molto bassi.
10) Ha 4 porte comode come accessi ed un buon bagagliaio.
Ognuno ha i suoi gusti, ma sulle cose oggettive non transigo mi spiace :chessygrin:
Ps: io non ce l'ho, ho la nonna Rx-7, poterla avere una 8...
Tornando al resto del post...
2) a parità di "incapaci" la RX-8 è MOOOOLTO più fragile.
4) io ho avuto tra le mani una prima serie del 2004. UNA DISGRAZIA!!!
Di certo l'avranno migliorate, ma solo di consumo di OLIO MOTORE
a confronto di una Clio RS, la differenza è considerevole (anche economicamente)
5) HAI raGGione, mi son confuso...
6) Dalle mie parti nUn ci capisce una mazza nessuno!!!
7) La S2000 non svetta certo per qualità di coppia!!!:chessygrin:
8) Vero, ma a me è sembrata MOLTO sottosterzante in inserimento
e non mi è piaciuta per nulla. La scocca è come tutte le berlinette a 4 porte
e "flette" abbastanza, c'è di meglio in giro.
9) Vero.
10)idem...
Comunque rispetto i gusti e le opinioni di tutti.
Io ho espresso solo quelle da me testate, personalmente!
A Magione con la Clio RS giro quasi 2 secondi più veloce della RX-8...
...ma come già detto...
...sarà sicuramente colpa MIA: non riesco proprio a digerire quell'erogazione!:no_: