a me esce la prima marcia ogni tanto col caldo e molto spesso di inverno a motore freddo.
ho fatto questo ragionamento:
la mia NBFL ha 72000km e me la vorrei tenere fino ai 200000. faccio circa 30000km l'anno.
piuttosto di tenermi un cambio così per altri 70000km e magari poi mi pianta --> auto in panne, costo riparazione, beffa di aver sostituito il cambio comunque previa lungo periodo a girare col cambio in cattivo stato...
ecco piuttosto che tutto ciò, lo sostituisco ora e colgo l'occasione per rifare frizione (sulla mia NBFL '00 strappa un po') e ci metto il volano alleggerito
ciao
ho fatto questo ragionamento:
la mia NBFL ha 72000km e me la vorrei tenere fino ai 200000. faccio circa 30000km l'anno.
piuttosto di tenermi un cambio così per altri 70000km e magari poi mi pianta --> auto in panne, costo riparazione, beffa di aver sostituito il cambio comunque previa lungo periodo a girare col cambio in cattivo stato...
ecco piuttosto che tutto ciò, lo sostituisco ora e colgo l'occasione per rifare frizione (sulla mia NBFL '00 strappa un po') e ci metto il volano alleggerito
ciao
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!