giova85 Ha scritto:Scusami se ti quoto, ma ne approfitto per cogliere la palla al balzo: questo è uno dei difetti che non sono dell'auto, ma da ricercare nella testa di chi la compra.
Ho conosciuto diversi possessori di Rx-8 che hanno il terrore che si rompa...sempre....comunque....incondizionatamente!
E' un'auto come un'altra, fatta di lamiera e plastica, con caratteristiche oggettive e fattori dovuti alla casualità: come tutte le altre auto ti può lasciare a piedi in qualunque momento, oppure potrebbe non farlo mai in tutta la vita! Ma che problema c'è...giri la chiave e vai! Quando si presenterà il problema, ricercherai la soluzione, oppure la venderai.
Scusami Robby77, questo non è un attacco nei tuoi confronti, non mi permetterei mai...ma ho sentito spesso questo discorso, e non lo capisco. Ti ha fatto vendere un'auto che ti ha dato grandi soddisfazioni per paura :happy:
Macchè attacco, i miei sono ragionamenti a "voce alta" quindi personali e opinabilissimi!
Quello che dico è che un'auto "normale" l'aggiusto dove voglio. La Rx8 se la rompi sono cavoli , ma non dico che sia più delicata o meno di un altra auto.
Ai tempi al mio amico si ruppe proprio il motore (e non fu l'unico) fuori garanzia. Tot. intorno ai 14mila euro spesi. e la macchina ne valeva poco più.
Oggi so che il motore ne costa meno della metà nuovo, ma resto dell'idea che è una macchina "unica" nel bene e nel male come dice Gyu per la sua Delta, Elise, ecc.
Io AMO la RX8 e credo sia stata la migliore auto che abbia mai avuto (anche dell's2000, non me ne vogliano i fan!!!) non tanto come prestazioni ma come INSIEME.
Però non la ricomprerei !!!! :p
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.