Miller Ha scritto:È vero, ma in XP se tu rendevi la cartella condivisa, andavi su un altro pc e scrivevi il percorso \\computer\cartella andava subito!
Però niente contro 7, devo dire che pensavo che il pc Core Duo arrancasse invece sembra andare alla grande.
Capisco...ma anche vero che xp è praticamente un colabrodo. Oltre al fatto che all'ultimo update diventa un mostro gigantesco, xp non è assolutamente indicato per il trattamento di dati sensibili.
Il tuo 7 sul tuo pc non arranca per il semplice fatto che gira su un core duo.... puoi anche installarlo su un vecchio P4 ma il risultato non è apprezzabile.
Sul mostrone che dovrai utilizzare come workstation installa il 7 pro 64 e magari quello con il service pack 1...in questo modo ti risparmi un grosso download, anche se le versioni a 64 bit necessito solitamente di numerosi update.
Quello che posso affermare con certezza è che avrò installato numerose volte win7 sulle mie macchine e posso dirvi che a memoria non mi si è mai presentata una schermata blu ne si è mai impallato ....scusate ma non è poco.