axet Ha scritto:Dunque:
se riesco a trovare posto B&B a conduzione famigliare in cui sono andato l'anno scorso, prendo una stanza per me e omer dal 12 al 19.
Noi partiremo il 12 e ce la facciamo in giornata, tanto l'11-12 girare sarà impossibile per il casino maledetto che ci sarà e stare in coda come di domenica all'ikea in vacanza per me è plausibile come partecipare a un torneo di randazzo.
Giriamo il 13 mattina e pomeriggio (nei limiti dell'apertura e degli orari della pista). La sera saremo distrutti, quindi una mangiata e poi una bella coricata.
Il 14 direi di girare solo il mattino perchè almeno il pomeriggio si cazzeggia nel parcheggio, si fa un giretto nei dintorni che anche lui si merita la sua guardata e poi la sera poche stronzate e si rientra presto.
Il 15 si parte secchi e belli presto e si va a fare ferragosto a La Source.
Si ritorna e saremo i fantasmi di noi stessi.
Il 16 mattina di cazzeggio e pomeriggio per gli instancabili un paio di giri giusto per non perdere la mano.
Il resto pace e bene.
Diamoci una mossa che se no al ring per dormire dobbiamo infilarci nel primo camper che troviamo a bordo rettilineo di arrivo e pregare che chi c'è dentro non sia grosso nemmeno la metà di noi per dargli due sberle e sgobbargli il mezzo. Quindi forza e coraggio.
Se qualcuno ha intenzione di fermarsi anche il 20 si faccia avanti che ho la possibilità di potergli dare un ingresso scontato per l'open pit che al ring è un'occasione più unica che rara. Ed è anche la maniera più bella per godersela appieno questa maledetta pista.
Programma perfetto. Resto in attesa del nome del b&b.
La ND non esiste.