ricetta per lo scambio:
Ovvio che tutto puo' essere preso dove uno preferisce (ILM, etc)
una guarnizione centrale
http://www.mx5parts.co.uk/product_info. ... cts_id=717
le due laterali (semiassi)
http://www.mx5parts.co.uk/product_info. ... cts_id/718
le torte di gomma invece tralascerei (CARE! )
http://www.mx5parts.co.uk/product_info. ... cts_id/976
1kg olio diff
http://www.mx5parts.co.uk/product_info. ... ts_id/1589
Manca qualcosa?
magari un po' di zx10 :langue2:
ma come indispensabili ci siamo?
Ovvio che tutto puo' essere preso dove uno preferisce (ILM, etc)
una guarnizione centrale
http://www.mx5parts.co.uk/product_info. ... cts_id=717
le due laterali (semiassi)
http://www.mx5parts.co.uk/product_info. ... cts_id/718
le torte di gomma invece tralascerei (CARE! )
http://www.mx5parts.co.uk/product_info. ... cts_id/976
1kg olio diff
http://www.mx5parts.co.uk/product_info. ... ts_id/1589
Manca qualcosa?
magari un po' di zx10 :langue2:
ma come indispensabili ci siamo?
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD