Brunix Ha scritto:Bellissima,sopratutto le modifiche apportate. Deve essere un bel giocattolino tra i cordoli.
Ora,io sono un pelo ignorante in materia...spesso si sente parlare del famosi endlinks...che vantaggi portano??
Abbassando l'auto gli end links vanno a lavorare sulle barre con un angolo non ottimale..inoltre rischi che le barre vadano a sbattere sul triangolo superiore..
Dopo aver regolato le altezze simulando il peso de guidatore poi puoi far lavorare le barre senza precarichi su un lato piuttosto che l'altro allungando o accorciando i singolo end links..
A me poi sono serviti perchè con gli originali non riuscivo a settare le barre sulla rigidezza desiderata (hanno 3 posizioni al posteriore e 2 all'anteriore) mentre quelli che ho installato, essendo dotati di giunti sferici permettono una maggiore flessibilità di posizionamento!
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001