omermon Ha scritto:Il ricorso si può vincere facendo affidamento sui precedenti: abbiamo qui nel forum due casi in cui, previo rilascio di dichiarazione di installazione a regola d'arte e rilascio del nullaosta da parte della casa costruttrice, alcune motorizzazioni hanno consentito l'installazione. Ergo, a meno che vi sia una normativa specifica iin materia (e per specifica intendo una cosa tipo "divieto di installazione di strutture protettive in caso di ribaltamento"), manca il sostrato legislativo sul quale porre il divieto di installazione del rollbar...
così inizia a piacermi un po' di più!
ma il "non si può più omologare" pensavo derivasse da qualche novità legislativa. se invece è dovuto solo a qualche masturbazione mentale dell'impiegato di turno.....allora la cosa cambia.
anche perchè, avendo tutta la documentazione in regola, se non te lo omologano dovranno motivare il loro rifiuto....o no?
tra l'altro, per avere qualche chance secondo la tua logica....non dovresti dimostrare di essere andato alla motorizzazione poi essere stato bocciato?