Io inizierei dalle cose di cui non sentirai la mancanza..i baby teeth (i ganci originali per il fissaggio vettura durante il trasporto) che pesano un botto, il carcoal canister (filtro vapori benzina) che comunque un chiletto ce l'ha..
Indubbiamente il maggior vantaggio lo si ha sostituendo ruotino e crick con un kit di gonfiaggio.
Poi puoi sostituire componenti..uno scarico in inox con collettori e cat fa risparmiare parecchio rispetto all'originale..
Fatto questo puoi dedicarti agli altri interventi proposti da Calmar..e se ancora non ti basta, puoi valutare la sostituzione dei vetri con fogli di lexan, la rimozione di tutto quello che c'è nelle porte ad eccezione del guscio esterno..dei cerchi in lega racing tipo i volk te o gli Enkey rpf1 che sono delle piume, dischi freno con campana in ergal, alberi di trasmissione in carbonio..
Ma secondo me a quel punto, tanto vale cercare una caterham..
Indubbiamente il maggior vantaggio lo si ha sostituendo ruotino e crick con un kit di gonfiaggio.
Poi puoi sostituire componenti..uno scarico in inox con collettori e cat fa risparmiare parecchio rispetto all'originale..
Fatto questo puoi dedicarti agli altri interventi proposti da Calmar..e se ancora non ti basta, puoi valutare la sostituzione dei vetri con fogli di lexan, la rimozione di tutto quello che c'è nelle porte ad eccezione del guscio esterno..dei cerchi in lega racing tipo i volk te o gli Enkey rpf1 che sono delle piume, dischi freno con campana in ergal, alberi di trasmissione in carbonio..
Ma secondo me a quel punto, tanto vale cercare una caterham..

Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001