Più che i sedili sono le slitte a pesare un botto..un pistaiolo convinto dovrebbe togliere le slitte e fissare i gusci al pavimento..guadagni chili e abbassi il baricentro!
Cmq sono d'accordo con Pdor..nel senso che o la strippi alla morte per arrivare a 800 chili ( http://www.skuzzle.com/motorsport/index....a-race-car) e la usi unicamente in pista o la ottimizzi con gli interventi soft sopra descritti e la usi a 360°
Cmq sono d'accordo con Pdor..nel senso che o la strippi alla morte per arrivare a 800 chili ( http://www.skuzzle.com/motorsport/index....a-race-car) e la usi unicamente in pista o la ottimizzi con gli interventi soft sopra descritti e la usi a 360°
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:quoto, se da 950 che pesa riesci anche ad arrivare a 900...lo fai rendendo l' auto inutilizzabile per l' uso quotidiano...
ci son 3 cose dentro a un' NA...e non è che puoi scendere più di tanto col peso...
i sedili pesano un botto...e toh, la ruota di scorta....il resto è per la pista sec me
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001