Esperienza da miatista, per tornare in topic:
domenica salendo allo spluga avevo davanti un bmw serie 1 che mi intralciava. Cioè, mi intralciava nelle curve, perchè in rettilineo se ne andava di brutto (ah, ma arriverà il momento del compressore, sai?)
Ebbene, al terzo tornante che rimanevo un po' indietro per non averlo in mezzo ai ***** a centro curva (e provare qualche leggero sovrasterzo..) me lo sono trovato che usciva dal tornante spazzolando col motore a 6000giri!! L'ho istigato!
Poi qualche curva dopo mi ha lasciato passare perchè ha capito che stavo sclerando.....io e miei cari 90cv......
domenica salendo allo spluga avevo davanti un bmw serie 1 che mi intralciava. Cioè, mi intralciava nelle curve, perchè in rettilineo se ne andava di brutto (ah, ma arriverà il momento del compressore, sai?)
Ebbene, al terzo tornante che rimanevo un po' indietro per non averlo in mezzo ai ***** a centro curva (e provare qualche leggero sovrasterzo..) me lo sono trovato che usciva dal tornante spazzolando col motore a 6000giri!! L'ho istigato!
Poi qualche curva dopo mi ha lasciato passare perchè ha capito che stavo sclerando.....io e miei cari 90cv......
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA