Eddie666 Ha scritto:e alla fine...l'ho presa! oggi sono ri-andato a vederla, c'ho fatto un giretto (rigorosamente a capote chiusa, perchè sapevo che a capote aperta me ne sarei innamorato subito e avrei smesso di pensare razionalmente) e mi sono deciso: sono rimasto d'accordo col venditore che me la consegnerà la settimana prossima controllata, revisionata, ecc
circa la guida il volante un pò mi infastisce, ma nulla di trascendentale; sicuramente se facessi la modifica alla seduta andrebbe meglio (a proposito penso anche di andare da un tappezziere in zona per sentire quanto mi costerebbe rifare i sedili; un prezzo buono quanto sarebbe?)
infine, una nota negativa: mentre la guidavo, sentivo un rumore provenire dalla parte posteriore destra: sembrava quasi come una parte in movimento ma poi, a macchina ferma, non sono riuscito a capire cosa fosse....qualche suggerimento?
ebbravo, più sport per tutti!
Qualche risposta alle domande:
1) sono 1,87 e il volante ti rimane in mezzo alle ginocchia anche quando abbasserai la seduta (l'ho fatto, non vedevo fuori senza piegarmi in avanti come una vecchina), ma non è insopportabile.
2) abbassare la seduta è d'obbligo, segui la guida e vedrai che è più facile del previsto
3) rifare i sedili aspetterei: io noto che i sedili originali son poco contenitivi nelle spalle, magari i soldi del tappezziere li puoi investire in un paio di sedili differenti.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...