Eddie666 Ha scritto:grazie per le info ragazzi: magari potrei dire di controllare il cuscinetto all'officina che mi farà tutte le operazioni pre-consegna.
sì, se puoi/vuoi fidarti di loro.
Citazione:circa i sedili gli orginali mi piacevano come design, per quello pensavo a farli rivestire: senza andare nel racing spinto (tipo sedili da corsa veri e propri, dato che l'auto la userò tutti i giorni), quali sono le alternative aftermarket più quotate per la miata?
anche a me piacciono da matti i sedili originali, se solo avessero due "orecchie"... cmq, già con l'abbassamento della seduta, vai a infossarti un po' e ti ritrovi comunque più "contenuto". Quest'inverno credo che mi cimenterò nel provare a ridurre anche lo spessore dello schienale, vedremo se è un poccio o una cosa furba.
Di alternative ce ne sono di ogni tipo, c'è chi monta i sedili dell'elise prima serie, chi Bride, ecc...
Il vero problema pare che siano le staffe, soprattutto per quelli alti, perchè per adattarle al sedile si perdono cm in altezza (quindi alla fine del gioco ti trovi con un sedile più alto di quelli di partenza). Oppure monti quelli delle NB, però sono con il poggiatesta separato (a me personalmente piacciono meno dei nostri originali).
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...