yuza Ha scritto:Non ho problemi a dirlo, l'ho pagata 2200 ed è in perfette condizioni di meccanica.Bene, allora pensa per un momento al tuo risultato finale, agli sbattimenti, alle problematiche a cui andrai incontro, alla necessità di adeguare altri componenti meccanici (freni? Raffreddamento?) al fatto che a quanto pare sembra del tutto secondario di avere una macchina non in regola col CDS e non per una semplice marmitta non omologata.
Ho speso 700 di assetto, 350 di torsen,180 di scarico, 70 di decat, 20 di barra anteriore NB, 30 di pastiglie freni e 50 di tagliando. Il resto sono cazzatine estetiche che non incidono sulla dinamica (anche se mi piace pensare di si!)
Se comprimo faró una verifica alla compressione e un tagliando con tutti i liquidi e paraolii, punto.
Forse dischi e frizione nuova
Con 2500 di compressore siamo sotto ai 7000.
Questo è quanto. Fatti, non sogni o fantasie
E poi pensa che il bmw che ho indicato sopra è il primo 3.000 che ho trovato su autoscout, che il prezzo di 10.000 è quello richiesto ed è sicuramente trattabile (tra l'altro ha l'hard top, senza si risparmia ancora) che ci sono in ballo un 6L bmw e 230cv veri e che sei in regola col cds.
Hai ancora dubbi? Io, se fosse solo per fare delle sgommate, non ne avrei alcuno ma siccome tu o Pdor avete deciso di difendere ad oltranza le vostre posizioni che a mio avviso sono contro ogni evidenza, vi lascio con le vostre idee "chiare e distinte" (per fare una dotta citazione).
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996