Hammer Ha scritto:Bene, allora pensa per un momento al tuo risultato finale, agli sbattimenti, alle problematiche a cui andrai incontro, alla necessità di adeguare altri componenti meccanici (freni? Raffreddamento?) al fatto che a quanto pare sembra del tutto secondario di avere una macchina non in regola col CDS e non per una semplice marmitta non omologata.
E poi pensa che il bmw che ho indicato sopra è il primo 3.000 che ho trovato su autoscout, che il prezzo di 10.000 è quello richiesto ed è sicuramente trattabile (tra l'altro ha l'hard top, senza si risparmia ancora) che ci sono in ballo un 6L bmw e 230cv veri e che sei in regola col cds.
Hai ancora dubbi? Io, se fosse solo per fare delle sgommate, non ne avrei alcuno ma siccome tu o Pdor avete deciso di difendere ad oltranza le vostre posizioni che a mio avviso sono contro ogni evidenza, vi lascio con le vostre idee "chiare e distinte" (per fare una dotta citazione).
E il piacere di guidare una mx5 dove lo metti???
Strano, pensavo che su un forum dedicato alla mx5 non si facessero valutazioni su cosa altro è meglio comprare con gli stessi soldi......dovremmo guidare tutti qualcos'altro, suppongo.
Poi, ho scritto da qualche parte che ho preso la mx5 solo x fare le sgommate? Mi pare di no.
Io non difendo nessuna posizione, perchè non ho posizioni da difendere. Ho scritto che con 7000€ posso avere una mx5 in ordine e col compressore, dove sta il problema? Che tu l'hai pagata di più? O che col compressore mi esplode il motore? O che non sono in regola col codice? E' un problema tuo, nel caso? Chi sei, il commissario montalbano? Me ne fotto di essere in regola col CdS, va bene così?
Che poi con 10mila semmai compro una S2000, l'ho già detto (o un M5 E39, se è per quello. I soldi sono miei e li spendo come più mi piace....)
Fine OT. E fine polemica, anche, che stiamo sprecando tempo entrambi. grazie
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA