cralc Ha scritto:È l'unica via percorribile. Ci sono venditori che lo fanno sulle auto nuove, io lo farò sulla mia NBFL. Dovrebbe essere sufficiente abbassare il limitatore di giri, portarla all'omologazione, e poi riportarla nelle condizioni originali, tutto qua! Tra l'altro risparmierò sulla tassa di possesso :chessygrin:
è proprio il "portarla all'omologazione" che mi lascia un po' perplesso: che tu sappia, c'è una specie di linea guida della mctc che dice "per far usare un'auto a un bimbo devi fare così" ?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...