riesumo il 3d cercando di tornare in topic! :happy:
mi servirebbe un consiglio per sostituire in calorifero con uno scaldasalviette paritario :haha:
no dai, ho fatto un record fantastico con la mia miatina...
16,8km/l
considerando che ho fatto quasi un pieno completo in 5gg con 80% di strada con limite 70/90 km/h e restante 20% a 50 orari, limite rispettato con tranquillità e praticamente sempre in 5a marcia, nessun semaforo e poche ripartenze. confesso 3-4 spari a 6000rpm per comunicare a chi sta sotto al cofano chi comanda... :chessygrin:
questo serve a ribadire che si tratta di mantenere la velocità costante, così facendo (con motore mantenuto perfettamente come ho DOVUTO fare!) la nostra mazda è davvero economica.
è stato incredibile veder passare i 530km con la lancetta che da poco ha passato metà!
avendo cambiato da pochissimo lavoro, ho per forza di cose cambiato anche strada (prima avevo tipo 20 semafori e 7-8 rotonde al giorno con inevitabili code, stop e ripartenze. Prima infatti stavo sui 14/15km/l)
La mia è quella che va piano, la nb 1.6, ma che tenuta bene è anche economica. tiè!
mi servirebbe un consiglio per sostituire in calorifero con uno scaldasalviette paritario :haha:
no dai, ho fatto un record fantastico con la mia miatina...
16,8km/l

questo serve a ribadire che si tratta di mantenere la velocità costante, così facendo (con motore mantenuto perfettamente come ho DOVUTO fare!) la nostra mazda è davvero economica.
è stato incredibile veder passare i 530km con la lancetta che da poco ha passato metà!

avendo cambiato da pochissimo lavoro, ho per forza di cose cambiato anche strada (prima avevo tipo 20 semafori e 7-8 rotonde al giorno con inevitabili code, stop e ripartenze. Prima infatti stavo sui 14/15km/l)
La mia è quella che va piano, la nb 1.6, ma che tenuta bene è anche economica. tiè!
