Carlex Ha scritto:Ragazzi sono sempre più incerto e in questo momento ho anche cambiato un pò direzione
L'S3 è stata venduta e da un paio di giorni mi sto guardando attorno con le mx5.
Avevo già detto che l'idea è una NA primissima serie Asi ma di 3 che ne ho viste:
una era per il mio budget cara e cmq ora è venduta;
un'altra con prezzo tranquillamente abbattibile attorno ai 3000 dai 4000 di partenza ma con troppi lavori da fare x metterla in ordine
la terza in buone condizioni sopratutto per il prezzo di vendita ma quasi già venduta (aspetto domani l'esito)
...in realtà c'è una quarta NA '92 a quanto pare interessante come stato e prezzo a un centinaio di km da me e che volevo andare a vedere domani sera ma.....
..... sta sera mi sono perso via per una NB 1.6 110 cv che come allestimento e manutenzioni eseguite mi ha fatto moooolta gola.
in questo modo vado fuori strada dall'idea di partenza,si tratta di un modello del 2000 quindi lontano dal diventare d'epoca e neanche con la cavalleria che conta a differenza della NA ma....è molto bella ca..o!
HELP!
L'NB 1.6, senza offesa per nessuno, è un cancello IMHO... Dipende da ciò che vuoi e da cosa ti ha fatto innamorare!! :chessygrin: Io però te lo dico sinceramente: da utente di FL (sport peraltro) che ha avuto per due settimane l'onore di girare con una Black Special, una NA 115 la prenderei, mettendo qualche cosina in più di budget... Fidati, non te ne penti un solo giorno!
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -