Mettere assieme le parole "mx5" e "interesse storico" mi sembra un pò azzardato. Se per interesse storico intendi il fatto che l'auto è un 1991 e quindi può già beneficiare degli sgravi fiscali ok, ci siamo, se intendi che una v special o una qualsiasi altra mx5 italiana può essere considerata un veicolo di reale interesse storico perdonami, ma non sono d'accordo. Le limited italiane sono solo dei raffazzonamenti rispetto ai modelli giapponesi da cui derivano. E anche se fossero limited "reali", l'mx5 rimane comunque una macchina troppo popolare per poter essere già definita di interesse storico. Un giorno, chissà. Luca ha avuto semplicemente sfortuna, la sua macchina è interessante e perfetta per chi vuole mettersi in garage una NA da usare quotidianamente. Il discorso NA 90 = NA di serie B non è più di moda...: Rolleyes :
A volte mi sembra che si stia perdendo un pò la bussola riguardo all'mx5, e che alcuni di noi stiano diventando dei talebani riguardo al proprio mezzo, pensando di avere per le mani chissà che. Sono macchine fantastiche per quel che costano, costruite da Dio..ma troppo diffuse e popolari. Al momento la differenza la fanno le condizioni di conservazione, non l'anno, nè tantomeno il fatto di essere "limited"...
A volte mi sembra che si stia perdendo un pò la bussola riguardo all'mx5, e che alcuni di noi stiano diventando dei talebani riguardo al proprio mezzo, pensando di avere per le mani chissà che. Sono macchine fantastiche per quel che costano, costruite da Dio..ma troppo diffuse e popolari. Al momento la differenza la fanno le condizioni di conservazione, non l'anno, nè tantomeno il fatto di essere "limited"...