forse sono un pò sfortunato io, il periodo economico non è dei migliori ma credo che un'NA 1.6 90cv con 148.000 km originali, completa di H.T. aria condizionata, motore di riserva, copricapote nuovo, sedili non originali ma nuovi, libretti uso e manutenzione e garanzia originali per un prezzo di 3400,00 euro sia un buon affare....almeno vedendo quello che c'è in giro. Sicuro la mia non è perfetta, e mostra i segni dei suoi 15 anni, ma è giusto che sia così.
Ho visto NA 115 cv a 7.000 euro...forse solo perchè ho RCA, bollo e passaggio ridotti?
Mi è chiara solo una cosa, se è storica il suo valore si innalza si 2-3000 euro. Se hai una NA 90cv hai proprio una Mx5 di serie B.
Sicuramente il cruscotto e i sedili con poggiatesta separato hanno meno fascino rispetto alle primissime serie, però ancora non riesco a trovare un senso a tanta differenza di prezzo.
Ho visto NA 115 cv a 7.000 euro...forse solo perchè ho RCA, bollo e passaggio ridotti?
Mi è chiara solo una cosa, se è storica il suo valore si innalza si 2-3000 euro. Se hai una NA 90cv hai proprio una Mx5 di serie B.
Sicuramente il cruscotto e i sedili con poggiatesta separato hanno meno fascino rispetto alle primissime serie, però ancora non riesco a trovare un senso a tanta differenza di prezzo.
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)