Gyu71 Ha scritto:Ragazzi, vedo che il morale sta salendo...:chessygrin:
Dicevo..., facciAmo una bella carovana di MX-5 dentro il Nordschleife?
Partiamo tutti insieme alla sbarra e restiamo uniti, che ne dite?
Mi propongo come "capo-gruppo", tanto già lo so che alla seconda curva
sarò con l'acceleratore "a manetta"...:haha::haha::haha:
(vorrei fare un giro tranquillo, una volta tanto, ma non so se ci riuscirò!):oops:
Mi Permetto di fare il cacacazzi per un post.
Aspettarsi al Ring è una cosa difficile e pericolosa.
Ci sono 4 code di macchine che vanno verso le sbarre: dal parcheggio della biglietteria, dal parcheggio del ristorante, dall' uscita del tracciato e dal cancello principale; queste quattro code sono gestite dagli stuart che fanno passare le macchine in modo random da ogni fila, questo gia complica le cose per arrivare alle sbarre insieme.
Aspettarsi alle sbarre è impossibile dato che gli stuart di prima vi spronerebbero ad entrare per non formare traffico e gli altri avventori del tracciato vi tirerebbero dietro delle chiavi da 32.
Potete aspettarvi nel rettilineo dopo i coni, li teoricamente non vi rompe le palle nessuno, ma di solito ci sono sempre altre macchine che sistemano cam, sedile, ***** e mazzi.
Voi più i vari ed eventuali gia sul posto raggiungereste facilmente la decina di macchine.
Un bell 'intoppo, se in quel momento parte un carro attrezzi gli blocchereste la strada.
Nella possibilità che sia tutto vuoto e nessun carro attrezzi in arrivo, avere una carovana di 4 macchine che si muovono sul tracciato è pericoloso!
Superare 4 macchine è difficile e richiede molto più spazio, rallentereste gli altri e contando che ci sono dei pazzi rischiereste anche che qualcuno azzardi sorpassi artistici in punti molto particolari.
Ammetto sinceramente che se mentre sto girando mi trovassi davanti un gruppo di 4/5 macchine in "gita" li aspetteri fuori dal tracciato urlandogliene di ogni.
In alcuni punti della pista, specialmente nelle curve, 3 macchine a distanza di sicurezza sono abbastanza per chiudere ogni possibile traiettoria agli altri.
Non mettiamoci in pericolo e non diventiamo pericolosi, troverete gia chi lo fa al posto nostro.
Basta, torno a fare il cazzone!