stefano115 Ha scritto:io vedo spesso per ciampino una ragazza con una the bridge molto sporca e un trascurata con il portapacchi piccolino dietroIncredibile! L'ho ri-beccata proprio ieri pomeriggio (sempre nel parcheggio dell'ufficio) e indovina un pò? Aveva parcheggiato proprio accanto alla mia! :haha:
La scena: mentre stò andando a riprendere l'auto mi accorgo che la macchina è parcheggiata in maniera diversa da come l'avevo lasciata (di ***** e non di muso): ho avuto un tuffo al cuore, giuro!
Mi sono avvicinato di corsa e mi sono accorto che invece non era la mia, bensì quella di questa ragazza (la mia era parcheggiata dietro la sua).:haha:
Di fatto non capita spesso di trovare una The Bridge nello stesso parcheggio in cui si lascia la propria: il pensiero che sia un'altra auto non ti sfiora proprio subito..:oops:
Ad ogni modo, penso che la tizia se ne intenda un pochino: tralasciando il mezzo chilo di terra che c'è sopra la macchina (...), ho buttato l'occhio dentro l'auto ed ho visto che ha apportato un bel pò di modifiche tipiche di chi bazzica i forum come il nostro o MX5Parts (anelli cromati sulle bocchette dell'aria, sui comandi del condizionatore, autoradio 2 din con display gigante..).. insomma, sembra conoscere bene l'auto
Se oggi la ritrovo di nuovo lì le lascio un biglietto con sù scritto "Ti prego, lavala!" :haha: