Vi spiego: quando stavo facendo l'upgrade qui è passata l'alluvione, e da allora l'emmeics non accende più, anzi più precisamente non mi scintilla più alle candele.
Vorrei la vostra opinione su cosa potrebbe essere, avendo provato praticamente di tutto ed avendo la macchina smantellata ormai da troppi mesi.
Si accettano TUTTI I CONSIGLI, da quello che potreste pensare sia il più stupido a quello che presume il peggior danno, magari è qualcosa che ho già provato, ma non si sa mai.
Ovviamente avete tutti una birra già in conto
Per chi non ricordasse ho un nb 1.8, e sono nuovamente in configurazione originale finché non risolvo questo problema, quindi non consideriamo l'EMB al momento
Sent from my iPad using Tapatalk
Vorrei la vostra opinione su cosa potrebbe essere, avendo provato praticamente di tutto ed avendo la macchina smantellata ormai da troppi mesi.
Si accettano TUTTI I CONSIGLI, da quello che potreste pensare sia il più stupido a quello che presume il peggior danno, magari è qualcosa che ho già provato, ma non si sa mai.
Ovviamente avete tutti una birra già in conto

Per chi non ricordasse ho un nb 1.8, e sono nuovamente in configurazione originale finché non risolvo questo problema, quindi non consideriamo l'EMB al momento

Sent from my iPad using Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade