Per quello che costa, decisamente ottimo!
Alla fine, Autobahn e pista (veloce) a parte, si ha un device offre pressione massima indipendentemente dai giri motore a poco prezzo e ancor meno sbattimenti!
MA qui si parla di tre batterie: già il vano per quella stock è piccolo, dove vanno messe le altre due?
Comunque, per quanto bello e interessante, pure io i soldi preferirei spenderli su altro: in primis gomme e assetto, per l'aumento della potenza preferirei rompere il porcellino solo per il kit BBR di cui i primi che l'hanno montato parlano solo bene.
La mia elucubrazione riguardante l'Eaton TVS era prima che il BBR arrivasse sul mercato, quando in giro c'era solo il Cosworth coi suoi problemi di IAT troppo elevata: ora non avrebbe senso andare ad imboscarsi in un build completamente nuovo usando comunque una tecnologia inferiore come rendimento e possibilità di upgrade.
Alla fine, Autobahn e pista (veloce) a parte, si ha un device offre pressione massima indipendentemente dai giri motore a poco prezzo e ancor meno sbattimenti!
MA qui si parla di tre batterie: già il vano per quella stock è piccolo, dove vanno messe le altre due?
Comunque, per quanto bello e interessante, pure io i soldi preferirei spenderli su altro: in primis gomme e assetto, per l'aumento della potenza preferirei rompere il porcellino solo per il kit BBR di cui i primi che l'hanno montato parlano solo bene.
La mia elucubrazione riguardante l'Eaton TVS era prima che il BBR arrivasse sul mercato, quando in giro c'era solo il Cosworth coi suoi problemi di IAT troppo elevata: ora non avrebbe senso andare ad imboscarsi in un build completamente nuovo usando comunque una tecnologia inferiore come rendimento e possibilità di upgrade.
NC->S2000: COMPLETED