ha già detto tutto il ragno.
io l'unica cosa che ti posso dire è che se cerchi una mx5 per passeggiare, per utilizzo quotidiano, oppure anche per guida allegra senza esagerare, anche il 1.6 90cv va più che benissimo.
se invece ti piace la guida sportiva più impegnativa, se ti piace sentire il telaio, le sospensioni, e le gomme che lavorano, e se ti piacciono i sovrasterzi, allora il 1.8 (che ha il torsen)o il 1.6 115 (se dotato di LSD), sono praticamente la scelta obbligata.
io presi nel '97 la 90cv perchè pensavo fosse più che sufficiente (e perchè era l'unica in pronta consegna), e perchè non conoscevo la guida della trazione posteriore.... oggi prenderei sicuramente il 1.8!!
io l'unica cosa che ti posso dire è che se cerchi una mx5 per passeggiare, per utilizzo quotidiano, oppure anche per guida allegra senza esagerare, anche il 1.6 90cv va più che benissimo.
se invece ti piace la guida sportiva più impegnativa, se ti piace sentire il telaio, le sospensioni, e le gomme che lavorano, e se ti piacciono i sovrasterzi, allora il 1.8 (che ha il torsen)o il 1.6 115 (se dotato di LSD), sono praticamente la scelta obbligata.
io presi nel '97 la 90cv perchè pensavo fosse più che sufficiente (e perchè era l'unica in pronta consegna), e perchè non conoscevo la guida della trazione posteriore.... oggi prenderei sicuramente il 1.8!!
'97 NA British Green