Elwood Blues Ha scritto:e gli endlink? hai intenzione di cambiare barre e assetto?
ho intenzione di fare due prove:
1) precaricare le barre originali per avere minore rollio senza frenare ulteriormente gli ammortizzatori
2) sostituire le barre, ma mi piacerebbe provare l'auto di qualcuno con fm e rb per capire quali siano le differenze (e quindi quali le più adatte a me)
alby sostiene che sia necessario rinforzare gli attacchi delle sway al telaio, mo vedo come son fatti e metto in conto anche questo step.
In linea di massima, quest'inverno mi piacerebbe procedere a un refresh delle parti esposte a intemperie (tradotto: dare antiruggine a tutto ciò che ha punti di ruggine, guardando l'auto da sotto).
EDIT: al momento ho la schiena bloccata e non riesco nemmeno a montare in macchina, per cui :ranting3:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
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Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...