Fra te lo dico subito, non pensare di fare un bel lavoro a scartavetrare e riverniciare braccetti delle sospensione, magari a bomboletta o pennello.
Quelli sono solitamente verniciati a polvere per resistere a pietrisco ed agenti atmosferici, se usi la bomboletta peggiori la situazione. Allora è molto meglio piuttosto pulire (senza asportare materiale) e passare una semplice mano di Ferox (o equivalenti).
Oppure fai un lavoro fatto bene, cioè smonti tutto, bushings compresi, e fai sverniciare/riverniciare a polvere in qualche ditta specializzata. Ma quello di solito si fa quando la ruggine è molto estesa.
Costo dell'operazione? Alto, i soli bushings ti costeranno un 4/500 Euro (perché una volta smontati vanno cambiati, tra l'altro dopo migliorerà anche la precisione di guida, ma tanto tu non te ne accorgerai :chessygrin::haha
poi ne metterei almeno altrettanto di manodopera per la sistemazione dei braccetti.
Vedi tu....!
Quelli sono solitamente verniciati a polvere per resistere a pietrisco ed agenti atmosferici, se usi la bomboletta peggiori la situazione. Allora è molto meglio piuttosto pulire (senza asportare materiale) e passare una semplice mano di Ferox (o equivalenti).
Oppure fai un lavoro fatto bene, cioè smonti tutto, bushings compresi, e fai sverniciare/riverniciare a polvere in qualche ditta specializzata. Ma quello di solito si fa quando la ruggine è molto estesa.
Costo dell'operazione? Alto, i soli bushings ti costeranno un 4/500 Euro (perché una volta smontati vanno cambiati, tra l'altro dopo migliorerà anche la precisione di guida, ma tanto tu non te ne accorgerai :chessygrin::haha
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Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
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