Doppiaeffe Ha scritto:si vede che vive che vivi ad asti e non a cataniamiley:, quaggiù credimi io li sogno la notte dei poliziotti che hanno i cojones e ai vari "facciatagliata" della mia città facciano assaporare qualche colpo di sana giustizia e senso civico. peccato che qui la polizia, sempre la stessa pattuglia, mentre mi ferma sottostudio, sanno che al massimo posso parlare al cell come reato, mi fa il 34° grado chiededomi tutto. mentre passano fior e fior di delinquenti in moto che "non possono essere fermati".
e poi ti posso chiedere se hai mai avuto a che fare con la polizia americana, o se sei mai stato li? io da circa 10 anni si, ogni anni mi capita di dovere prelevare qualche studentello scemo o di dovere andare a accompagnare qualcuno che ha perso il portafogli per una denuncia. cortesi e professionali. stessa cosa non posso dire di quelli nostrani.
Ripeto la tua esperienza positiva negli usa non può valere per tutti gli stati uniti, anche contando che ogni stato ha leggi diverse
Così come le cose da me possono essere diverse che a Catania