Ciao a tutti!! Vorrei qualche dritta se possibile!! La mia NB rossa ha il colore un pochino opaco ed in vari punti differente; tra il cofano motore ed il resto della carrozzeria la differenza è netta (secondo me!).
Dato che non posso permettermi di farla riverniciare (tra poco son disoccupato e devo stringere la cinghia), pensavo al car-wrapping.....e qui entrate in gioco voi!!Quanto costa wrappare la miatina? Si può fare rossa? Qualcuno di bravo nelle mie zone (son di Brescia)? Quanto mi dura il lavoro? Grazie mille a tutti quelli che mi daranno qualche consiglio!!!
Dato che non posso permettermi di farla riverniciare (tra poco son disoccupato e devo stringere la cinghia), pensavo al car-wrapping.....e qui entrate in gioco voi!!Quanto costa wrappare la miatina? Si può fare rossa? Qualcuno di bravo nelle mie zone (son di Brescia)? Quanto mi dura il lavoro? Grazie mille a tutti quelli che mi daranno qualche consiglio!!!
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc