credo invece di avere un'idea piuttosto chiara sull'auto e sull'impiego che ne vorrei fare.
Ovvio che sarebbe una cosa tirata per i capelli, ma quelli sarebbero problemi miei
da qualche parte avevo letto: nuova a 25000 euro
ovvio che nella stradale non c'è il roll bar!
mica lo voglio per girare in strada!
mi chiedevo solo come aveva fatto a passare l'omologazione visto che guardando quelle che corrono hanno solo un po di roll dietro la testa del pilota.
In particolare mi interesserebbe vedere come è stata rinforzata la zona portiere perchè essendo un telaio tubolare centrale come quello delle vecchie TVR, non c'è nessun elemento strutturale esterno che possa fungere a protezione del pilota in caso di urto laterale
Ovvio che sarebbe una cosa tirata per i capelli, ma quelli sarebbero problemi miei
da qualche parte avevo letto: nuova a 25000 euro
ovvio che nella stradale non c'è il roll bar!
mica lo voglio per girare in strada!
mi chiedevo solo come aveva fatto a passare l'omologazione visto che guardando quelle che corrono hanno solo un po di roll dietro la testa del pilota.
In particolare mi interesserebbe vedere come è stata rinforzata la zona portiere perchè essendo un telaio tubolare centrale come quello delle vecchie TVR, non c'è nessun elemento strutturale esterno che possa fungere a protezione del pilota in caso di urto laterale
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!