Antonio Ha scritto:questa nera la posso vedere anche oggi stesso..è a due passi ed è il posto dove abbiamo già preso una Z3 : Wink :
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=146556494
Già vista un paio di mesi fa..
Carrozzeria : Da rivere in alcuni punti, angolo anteriore destro con chiaro segno di toccatina e parafango bozzato, cofano e paraurti da rivedere. Piccoli puntini di ruggine a livello longheroni, side verniciati..guarnizioni finestrini entrambe rotte sul fine corsa, guarnizioni capotte in tre pezzi una con buco..
Meccanica: Freni da fare, gomme alla frutta, distribuzione da fare ma a detta del venditore non necessaria e dal costo irrosorio, sfiato dai collettori di scarico, non ho ben individuato se dalla guarnizione dei colli stessi, o se gli stessi erano bucati, finale un pò pieno di sabbia, camber accentuato e come sopra, gomme da fare, modificata aspirazione con corrugato alla bene meglio..
Vano motore : lercio con trasudazione olio coperchio punterie visibile, ma dietro ben nascosto.
Interni: in ordine ma lerci, quindi non ho visionato adeguatamente il tutto.
Baule : in ordine ma batteria non stock.
Commenti del venditore: era di una signora anziana di Asolo.. :haha: :haha:
Il mio pensiero è : può restare dov'è per il prezzo che chiedono. : Chessygrin :